Giulia Maiorana

Simona Fletcher – Consulente d’immagine

Simona (@simonafletcher___) è una bravissima consulente d’immagine, ama il nero e il minimal, per questo il sito web che ho realizzato per lei è totalmente in balck and white con dettagli fucsia.

Quando Simona mi ha contatta aveva un sito su Wix e stava utilizzando Instagram come unico canale di vendita, perdendo davvero tantissimo tempo dietro ai Dm per organizzare le sue consulenze.

L’obiettivo era quello di emergere online e iniziare a vendere consulenze online in modo automatico, per questo abbiamo implementato un sistema di acquisto per tutte le sue consulenze e corsi, oltre che la newsletter automatica.

Grazie al sito che ho creato Simona ha ottimizzato il suo tempo automatizzando il contatto con i clienti e la generazione di guadagno, ciò le ha permesso di avere tempo per altri progetti.

Infatti, ad Aprile 2021 ha lanciato i suoi corsi online e ha aggiunto altri due servizi alla sua offerta.

Inoltre, è riuscita a scalare le classifiche di Google e a posizionare il suo sito al primo posto per la parola chiave “consulente d’immagine Torino”.

Questo le ha portato moltissimi clienti, incrementando il suo fatturato in modo esponenziale!

Da quando ha lanciato il suo sito su Google, ha ricevuto 230 ordini, per un totale di oltre 50.000 euro.

Se anche tu vuoi iniziare a vendere le tue consulenze online ti invito a dare un’occhiata al mio servizio sito web serponsive

Le parole di Simona

“Grazie al sito che Giulia ha realizzato per me sono riuscita a posizionarmi nel mio mercato e su Google, questo mi ha permesso di aumentare il mio fatturato”

 

Anteprima del sito

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.